PUNTO ITF (21/05)

Inserito il 22 maggio 2007 00:25 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Naso e Petrazzuolo avanzano a Parma. Sono otto gli azzurri al via in Romania, Rovetta ai nastri di partenza in Bulgaria.


Gianluca Naso

ITALIA F15
Città: Parma
Montepremi: 15.000$
Superficie: Terra rossa

Nella giornata di lunedì gli azzurri che hanno conquistato gli ottavi di finale: si tratta di Gianluca Naso, che ha regolato con il punteggio complessivo di 7-6 6-2 il lucky loser Andrea Arnaboldi, e Giancarlo Petrazzuolo, che, perso al dodicesimo gioco il primo set, ha prevalso in tre set su Riccardo Ghedin. Lasciano altresì il torneo Marco Pedrini, regolato 6-4 3-6 6-3 dal qualificato russo Mikhail Kukushkin, e Alessandro Piccari, che ha opposto resistenza soltanto nel secondo set a Igor Sijsling.

Questo l’ordine di gioco di martedì 22 maggio

Campo 2 (dalle ore 11.00)

TorresiAldi
De Bakker – Munoz de la Nava
Azzaro - Op der Hejide
Tombolini – Decoud (non prima delle ore 18.00)

Campo 3
(dalle ore 11.00)

Pastorino – Brizzi
Burrieza Lopez – Chadaj
GiraudoJorquera
GiorginiSattanino

Campo 4
(dalle ore 11.00)

Goloubev – Benincà
Wessels – Zimmermann
Gimeno Traver – A. Beck
Niland – Wauters




ROMANIA F4

Città: Bucharest
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Mattia Livraghi, sesta testa di serie del torneo, affronterà al primo turno lo spagnolo Marcel Ioan Miron, Matteo Volante avrà come avversario il quinto favorito del torneo, il francese Bogdan Victor Leconte, Fabio Colangelo darà vita ad un derby di primo turno con Andrea Alviano, bravo a superare le qualificazioni, Luca Vanni avrà nel belga Yannick Mertens il suo avversario di primo turno, Massimo Dell’Acqua e Matteo Viola si contenderanno un posto in ottavi, Matteo Fago, uscito indenne dalle forche caudine delle quali, è stato sorteggiato con Petru Alexandru Luncanu.




BULGARIA F3

Città: Pleven
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Luca Rovetta, unico italiano impegnato nel futures di Pleven, esordirà con Catalin Ionut Gard, quarto favorito del tabellone bulgaro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome