PUNTO ITF (30/04)

Inserito il 30 aprile 2007 23:25 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
A Piacenza avanzano Fra Piccari ed Accardo. In Spagna Livraghi si ferma al primo turno. Rovetta e Volante in tabellone a Bucharest. Biasella al via a Vero Beach.


ITALIA F12
Città: Piacenza
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Dei cinque azzurri scesi in campo a Piacenza, nella giornata di lunedì, solo due riescono ad accedere al secondo turno: Alessandro Accardo, settimo favorito del tabellone, ha regolato in due set, e “lasciando per strada” solo tre games, il qualificato austriaco Patrick Schmolzer; Francesco Piccari ha perso un set (il secondo al tie break) ed ha vinto 6-2 al terzo con il qualificato Luca Stoppini. Lasciano il torneo, oltre a Stoppini medesimo, Paolo Beninca, regolato con un doppio 6-3 dall’argentino Alejandro Fabbri, e Jacopo Marceigiani, superato in due set da Raca Tomislav.


Ordine di gioco di martedì 1 maggio

Campo 3 (dalle ore 10.00)

Vanni - Brizzi
Burzi - Cerovic
Chadaj - Katic

Campo 2  (dalle ore 10.00)

Da Col - Koilmullner
Pastorino - Jakupovi
Trevisan - Visak

Campo 1 (dalle ore 10.00)

Di Vuolo - Magg
Galli - Simpson
Fabbiano - Boretti

Campo 4 (dalle ore 10.00)

Giraudo - Belic
Gonzalia - Sitak




SPAGNA F16
Città: Vic
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Mattia Livraghi, settima testa di serie del torneo, è stato eliminato dal qualificato spagnolo David Diaz-Ventura, che si è imposto con il punteggio complessivo di 7-6(5) 6-4. Domani scenderà in campo il secondo ed ultimo azzurro impegnato nel torneo spagnolo, Fabio Colangelo che affronterà il giovane francese Jonathan Eysseric, in tabellone grazie ad uno junior exempt.




ROMANIA F2
Città: Bucharest
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Sono due gli azzurri impegnati nel secondo futures di Bucharest: Matteo Volante esordirà con il tedesco Jacek Szygowski, mentre l’avversario di Luca Rovetta sarà il bulgaro Todov Enev, secondo favorito del tabellone.




USA F9
Città: Vero Beach
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra verde

A Vero Beach l'unico azzurro in tabellone sarà Adriano Biasella, che al turno di esordio se la vedrà con il giovane statunitene Tyler Hochwalt.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome