PUNTO ITF (22/04)

Inserito il 23 aprile 2007 09:10 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
A Padova Gramaglia e Torresi accedono al turno di qualificazione. Livraghi e Vanni ai nastri di partenza in Spagna.

ITALIA F11
Città: Padova
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra

Nella giornata di domenica si è svolto il secondo turno del tabellone di qualificazione del futures di Padova. Hanno vinto il loro match ed oggi giocheranno per un posto nel main draw Antonio Gramaglia, bravo ad imporsi con un doppio 6-4 sul brasiliano Tiago Lopes, quarta testa di serie del tabellone, che se la vedrà adesso con il croato Marin Bradaric, e Federico Torresi, che, dopo aver regolato con il punteggio complessivo d 6-1 6-2 l’altro azzurro Andrea Merati, avrà nello slovacco Martin Klizan l’ultimo ostacolo nella trada che porta al tabellone principale del torneo patavino.
Oltre al già citato Andrea Merati, lasciano il torneo anche Paolo Beninca, superato 6-2 6-4 dall’argentino Jonathan Gonzalia, e Filippo Leonardi, che si è arreso 6-3 6-3 al francese Romain Jouan.




SPAGNA F15
Città: Reus
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra

Nel futures in svolgimento a Reus sono impegnati due azzurri. Si tratta di Mattia Livraghi, che al primo turno sarà opposto al qualificato messicano Bruno Rodriguez, per poi eventualmente incontrare, con ogni probabilità, lo spagnolo Pablo Santos-Gonzalez, primo favorito del tabellone; e di Luca Vanni, che esordirà con Carles Poch: Miguel Angel Lopez-Jaen è la testa di serie che domina la sezione in cui il “nostro” è stato sorteggiato. Entrambi gli azzurri non saranno impegnati nella giornata di lunedì.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome