Hopman Cup: l'Italia si arrende 3-0 alla Polonia
Esordio sfortunato per la coppia azzurra Seppi/Pennetta, con il primo costretto al ritiro nel singolo e al forfait nel doppio; Flavia battuta dalla Radwanska.
Non parte bene l'avventura in Hopman Cup per Andreas Seppi e Flavia Pennetta, che nella giornata inaugurale sono costretti alla resa contro la Polonia di Grzegorz Panfil e Agnieszka Radwanska.
Una sfida certamente influenzata dalle condizioni del tennista altoatesino, che nel suo match di singolare era costretto al ritiro sul punteggio di 4-6 2-2 a causa di un virus influenzale. L'azzurro naturalmente decideva poi di non giocare il match di doppio, con Flavia che è scesa in campo accanto al 15enne locale Anderson: la coppia italo/australiana è stata battuta con un netto 6-1 6-2.
Ad inizio giornata c'era stato l'unico match che potremmo definire "vero", con Flavia impegnata nel suo singolo contro la Radwanska. Putroppo non c'è stata molta storia, con la numero 5 del mondo che si è sbarazzata facilmente della tennista brindisina con il punteggio di 6-2 6-2.
La speranza è che Seppi possa recuperare dai problemi di salute, visto che l'Italia non scenderà nuovamente in campo prima di martedì 31 Dicembre contro l'Australia.