Itf Maschili (11/11)
L?unica vittoria di venerdì è conquistata da Giulio Torroni in Cile; fuori Enrico Burzi in Iran, Riccardo Bellotti in Turchia, Alessandro Bega (nella foto) in Ruanda e Francesco Garzelli in Brasile.
QUESTA SETTIMANA
TURCHIA F31 (ANTALYA 10000$ CEMENTO)
Stop nei quarti di finale in Turchia per Riccardo Bellotti; l’azzurro, testa di serie numero 2, è stato sconfitto in 2 set dal tedesco Michel Dornbusch.
QUARTI DI FINALE
- Dornbusch (Ger) b. (2) Bellotti 7-6(0) 6-3
RUANDA F1 (KIGALI 10000$ TERRA)
In Ruanda termina in semifinale la corsa di Alessandro Bega, sconfitto in 2 set dall’egiziano Karim Mohamed Maamoun.
SEMIFINALI
- Maamoun (Egy) b. (5) Bega 6-3 7-5
CILE F12 (TEMUCO 10000$ TERRA)
Non si ferma la corsa in Cile di Giulio Torroni, che ha sconfitto in 2 set anche Jorge Montero; ora l’azzurro in semifinale troverà Gonzalo Lama, giustiziere qui all’esordio di Leonardi, e già battuto da Torroni 2 settimane fa proprio in Cile.
QUARTI DI FINALE
- Torroni b. Montero (Chi) 6-1 6-4
SEMIFINALI
- Torroni – Lama (Chi)
IRAN F3 (KISH ISLAND 15000$ TERRA)
Niente da fare per Enrico Burzi, che dopo il bel successo di ieri su Obry, oggi non si è ripetuto, uscendo sconfitto dal match contro l’austriaco Marc Rath, numero 8 del seeding.
SEMIFINALI
- (8) Rath (Aut) b. (5) Burzi 6-4 6-1
BRASILE F38 (SALVADOR 10000$ CEMENTO)
Non è riuscito a sovvertire il pronostico in Brasile Francesco Garzelli, che ha perso dignitosamente in 2 set contro il numero 6 del seeding Bruno Sant’Anna.
2° TURNO
- (6) Sant’Anna (Bra) b. Garzelli 6-4 6-3
PROSSIMA SETTIMANA
BRASILE F39 (JUIZ DE FORA 10000$ TERRA)
Nelle qualificazioni in Brasile è presente la wild card italiana Riccardo Ferraris; il suo match contro il giocatore di casa De Oliveira Vilarinho si giocherà nella giornata di domenica.
1° TURNO QUALIFICAZIONI
- (wc) Ferraris – De Oliveira Vilarinho (Bra)
RUANDA F2 (KIGALI 10000$ TERRA)
Nelle qualificazioni dell’ultimo torneo della trasferta africana in Ruanda sono ancora presenti Fabio Tonello e Kevin Albonetti, che esordiranno rispettivamente contro il giapponese Takahashi e il locale Hamissi.
1° TURNO QUALIFICAZIONI
- Tonello – Takahashi (Jpn)
- Albonetti – Hamissi (Rwa)