Tennis Internazionale: Becker, qualificato vincente
Inserito il 21 giugno 2009 11:31 da Matteo Di Gangi in Internazionale
Il tedesco ha battuto Raemon Sluiter in due set conquistando il titolo ad Hertogenbosch; assegnati anche gli altri tre titoli della settimana.
Atp Eastbourne 250
Vittoria finale per il russo Dmitry Tursunov che ha battuto come due anni fa in finale ad Indianapolis il canadese Frank Dancevic.
Primo set caratterizzato da un solo break, 6-3 il punteggio finale.
Nel secondo parziale molto equilibrio, a decidere il set era il tiebreak e sul 6-5 Tursunov piazzava una grande risposta che Dancevic non riusciva a togliersi dai piedi, game, set, match e torneo per il russo.
Il sesto della sua carriera, il primo stagionale.
Atp Hertogenbosch 250
Benjamin Becker otto giorni fa iniziava il tabellone di qualificazione cercando di farsi spazio nel tabellone principale.
Il tedesco non solo si è qualificato, ma è riuscito a vincere il torneo olandese battendo in finale l'olandese Raemon Sluiter con il punteggio di 7-5 6-3 senza mai concedere palle break.
Wta Eastbourne
Vittoria finale per la bella Caroline Wozniacki, la testa di serie numero sei, ha battuto in due set lottati la francese Virginie Razzano con il punteggio di 7-6 7-5, vedremo a Wimbledon se la danese riuscirà ad andare molto avanti, io sono fiducioso.
Wta Hertogenbosch
Secondo successo consecutivo per Tamarine Tanasugarn in quel di Rosmalen, la thailandese ha domato in finale la belga Yanina Wickmayer.
Il punteggio finale è stato di 6-3 7-5, in una finale che non è mai stata in discussione, cosi come non è in discussione che Tamarine sull'erba ci sa proprio fare.