Esclusiva da Roma: Quarta wild card ad Ancic
Inserito il 2 maggio 2008 18:48 da Redazione in Internazionale
Dopo l'entrata nel main draw di Simone Bolelli, il comitato organizzatore del master series capitolino ha assegnato al croato l'ultima wild card.Come da molti ipotizzato l'ultima wild card del master series di Roma parla straniero, così come quella precedentemente assegnata a Marat Safin.
Infatti il sostituto di Simone Bolelli, entrato nel tabellone principale nel primo pomeriggio, sarà il croato Mario Ancic, a testimonianza quindi di un inversione di tendenza rispeto agli anni passati, quando gli inviti furono destinati solo a tennisti italiani.
Va definendosi quindi il quadro dei tennisti azzurri impegnati: nel main draw saranno al via Volandri, Starace, Seppi, Bolelli, Cipolla e Naso, mentre nlle qualificazioni dovrebbero esserci Marrai, Arnaboldi, Trevisan, Fabbiano, Galvani, Aldi, Vagnozzi, Lorenzi, Azzaro e Jorquera.
Da segnalare infine che la wild card in quali a Matteo Marrai è stata ufficializzata solo qualche ora fa, visto che fino all'ultimo momento si era in dubbio a causa dell'iscrizione del tennista pisano ad un future in Croazia.