Vina del Mar, Cuevas inarrestabile
Inserito il 2 febbraio 2008 08:04 da Redazione in Internazionale
Non si ferma la corsa dell'uruguagio, che dopo Coria e Verdasco fa fuori in due set anche Jose Acasuso, guadagnandosi un posto in semifinale contro F.Gonzalez a Vina del Mar; l'altra semi sarà tra Monaco e Ventura.Juan Monaco
Quella di lunedì contro Guillermo Coria era la prima vittoria in un torneo atp per Pablo Cuevas, e dopo quattro giorni lo ritroviamo addirittura in semifinale, e sopratutto dopo aver sconfitto gente del calibro di Fernando Verdasco e Jose Acasuso.
In nottata infatti il tennista uruguagio si è imposto per 6-3 6-3 sul "Chucho", che nei turni precedenti sembrava davvero in ottima forma; ancora più difficile sarà per Cuevas ribaltare il pronostico in semifinale, dove avrà di fronte il padrone di casa Fernando Gonzalez, che nei quarti ha rischiato solo nel primo set, vinto per 7-5, prima di rifilare un bagel nel secondo a Berlocq.
Nella parte bassa invece Juan Monaco, dopo aver sofferto tremendamente nei primi due turni, non ha avuto alcuna difficoltà nel match di quarti che lo vedeva opposto a Brzezicki, imponendosi per 6-2 6-3. In semi l'argentino affronterà Santiago Ventura, anch'esso vittorioso nella giornata di venerdì senza alcuna apprensione su Fabio Fognini.