Atp World Tour Finals: i "Fab Four" in semifinale
Inserito il 26 novembre 2010 22:11 da Matteo Di Gangi in Internazionale
Andy Roddick non riesce a sovvertire il pronostico e quindi Novak Djokovic è l'ultimo semifinalista di questi Atp World Tour Finals.
Ci voleva un grande Andy Roddick per cercare di vincere due set a zero Novak Djokovic e portarsi in semifinale, invece è sceso in campo la copia sbiadita dell'americano parso senza mordente, senza voglia di vincere: della serie troppo brutto per essere vero.
E a sorridere è proprio Djokovic che senza faticare granchè è riuscito non solo a vincere un set, ma a vincere la partita in men che non si dica.
L'unico vero momento di difficoltà è stato il primo game quando l'americano si procurava una palla break, annullata quella per il serbo era tutto in discesa.
Infatti arrivava il break nel quarto gioco che lo faceva volare sul 4-1 prima di chiudere il set con un altro break nell'ottavo gioco: 6-2 e qualificazione ottenuta per il serbo.
Ma la partita ovviamente continuava, la musica però non cambiava. Djokovic brekkava Roddick di nuovo nel quarto game e lo difendeva sino alla fine chiudendo la partita con lo score finale di 6-2 6-3.
In semifinale quindi ci sono i magnifici 4, alle 15:00 domani ci sarà la prima delle due semifinali ovvero Murray-Nadal, alle 21:00 invece Federer-Djokovic.
Sarà show-time, che vinca il migliore.