Atp World Tour Finals: Federer spaziale, umiliato Murray

Inserito il 23 novembre 2010 16:36 da Matteo Di Gangi in Internazionale
MurrayGrandissima prestazione di Roger Federer che batte piuttosto agevolmente anche Andy Murray e prenota un posto nelle semifinali degli Atp World Tour Finals.

Uno spettacolo.

Roger Federer ha deliziato la o2 Arena di Londra fornendo una grandissima prestazione battendo nettamente l'idolo di casa Andy Murray.

Lo svizzero ha giocato veramente una partita perfetta, partita che iniziava subito con un break in favore dell'elvetico che gli consentiva di giocare avanti nel punteggio e di chiudere la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-4 senza mai concedere una palla break.

Murray sconsolato da una parte per i troppi errori gratuiti e dall'altra perchè ha assistito ad una partita strabiliante del suo avversario che ha colpito vincenti da ogni parte del campo quasi ridicolizzando lo scozzese.

Soprattutto all'inizio del secondo set quando allo svizzero gli entrava qualunque palla e si portava avanti sul 4-0; vantaggio che poi amministrava e chiudeva con lo score finale di 6-4 6-2.

La situazione del gruppo B adesso vede Federer con un piede e trequarti nelle semifinali, invece Murray deve per forza vincere l'ultima sfida con David Ferrer.

Lo spagnolo questa sera affronterà, in un vero e proprio spareggio, lo svedese Robin Soderling; chi vince puo continuare a sperare, chi perde è già eliminato.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome