Master Londra: Murray non tradisce la patria
Inserito il 21 novembre 2010 17:02 da Matteo Di Gangi in Internazionale
E' cominciato il Master di Londra con i migliori otto a giocarsi il titolo di migliore giocatore dell'anno; torneo che è cominciato con la vittoria dell'idolo di casa Andy Murray su Robin Soderling.
Atp World Tour Finals che sono cominciati oggi in quel di Londra e appena dici Londra non puoi subito non pensare all'idolo di casa Andy Murray che ha fatto gli onori di casa contro lo svedese Robin Soderling nel gruppo B.
Match che non ha avuto molta storia, 80 minuti di partita discreta con qualche acuto dello scozzese ed un Soderling sicuramente sottotono che non è riuscito ad imprimere il suo gioco.
Primo set dominato dallo scozzese che nel terzo e nel settimo gioco brekkava Soderling e nei propri turni di servizio non concedeva nulla, andando a chiudere cosi la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2.
Secondo parziale sicuramente molto piu equilibrato con Soderling che teneva facilmente i propri turni di battuta e avanti 3-2 si procurava la prima palla break dell'incontro; palla break che era bravo Murray ad annullare e, ancora, nel settimo gioco il tennista scozzese riusciva a strappare nuovamente il servizio allo svedese.
Break che chiudeva definitivamente questa partita visto che Murray era bravo a chiudere con lo score di 6-2 6-4; questa sera andrà di scena il secondo match del gruppo B ovvero quello tra Roger Federer e David Ferrer.