Petrazzuolo, passato e futuro passando da Trento
Inserito il 27 febbraio 2008 10:09 da Giuseppe Anselmo in Interviste
Intervista a Giancarlo Petrazzuolo sulla trasferta cinese, il suo rientro in Italia ed...i suoi programmi futuri.Giancarlo Petrazzuolo, top 400 Atp
GA*: Ciao Giancarlo, a Trento hai giocato un buon torneo, perdendo con Lorenzi al terzo set una partita molto lottata (6-4 3-6 4-6), raccontaci come è andata.
GP**:Nel match con Lorenzi ho giocato abbastanza bene. Vinto il primo set 6-4, perdendo 2 game da 0-40 poi subito avanti nel secondo set 2-0 e palla del 3-0 dopo di chè c'è stato un mio calo che è coinciso con un ritorno suo sia fisico che morale. Iniziato bene anche il terzo set, subito 3-0 sopra e sul 3 1 e servizio ho perso un game lunghissimo con mille occasioni...poi ho perso di lucidità e lui ne è venuto fuori alla grande.
GA: Programmi futuri?
GP: Io e Lorenzi andiamo a Salinas, poi altri due Challenger in Messico (San Luis Potosi e Leon, ndr), e ritorno in Italia per il torneo di Napoli.
GA: Programmi passati...parlaci dell'avventura Cinese
GP: Trasferta in Cina negativa. Ho giocato male, tranne l'ultimo torneo. Mi è servita per fare un pò di partite.
GA: Quindi ottimista per i prossimi tornei?
GP: Ora mi sento bene. Ho cambiato allenatore, sono a Foligno con Lorenzi e Torresi e mi segue Fabio Gorietti. Stiamo lavorando bene e già mi sento migliorato in alcuni aspetti tecnici.
GA: Grazie Giancarlo!
GP: ciao alla prossima
* GA = Giuseppe Anselmo
** GP = Giancarlo Petrazzuolo