Uros Vico, stagione a rischio

Inserito il 29 agosto 2007 02:41 da Alex De Petris in Interviste
Come era cominciata la stagione di Uros Vico, potrebbe finire. Un nuovo infortunio rimediato alla caviglia durante un match di doppio a Graz, lo sta costringendo a restare a casa a letto e con le stampelle.

TennisTeen - Image
La stagione di Uros Vico non si può dire fortunata. L'azzurro che aveva cominiato la stagione con un infortunio che lo ha costretto a saltare la trasferta in Australia, rishia di vedere finire qua questo 2007 a causa di un grave infortunio alla caviglia, rimediato durante il challenger di Graz.
Abbiamo parlato con Uros che si trova in questo momento a Roma a casa con le stampelle, queste le sue  parole: "In questo momento mi trovo a casa con le stampelle, sono già 15 giorni che mi trovo in queste condizioni e ne avrò sicuramente per almeno altri dieci giorni. Ho una lesione al tendine, faccio fatica a camminare, con la cavigia ci vuole calma sto facendo ora fiseoterapia. Riprenderò a giocare tra 3 o 4 settimane, ma ci vorrà del tempo per tornare a livelli decenti dopo oltre un mese di letto. Proverò a giocare la serie A ad ottobre e mi allenerò, poi se starò bene, a fine stagione vediamo se riesco a giocare qualche torneo, magari in Australia i challenger di fine novembre, ma tutto dipende da come va con la caviglia."
A questo punto non resta che augurare un in bocca a lupo ad Uros e sperando che risolto il problema alla caviglia possa finalmente tornare a giocare come non gli è mai capitato in questa stagione senza problemi fisici.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome