Alberta Brianti: "Che bello sentirsi cosi"

Inserito il 10 maggio 2011 14:45 da Redazione in Interviste
Brianti_n08Ecco le parole di Alberta Brianti nella conferenza stampa tenuta dopo la vittoria contro la cinese Zheng per 6-4 7-5.



Dagli inviati a Roma.

Una vittoria convincente quella di Alberta Brianti contro la cinese Jie Zheng, 6-4 7-5 il punteggio finale in favore della tennista parmense.

"Ho giocato un buon primo set, nel secondo ero avanti 4-2 e c'è stato il cambio palle, lì lei ha spinto molto, era molto aggressiva soprattutto alla risposta. Ho annullato poi un paio di set-point e mi sono caricata molto. E' un ottimo periodo questo: convocazione in Fed Cup, Fes, Barcellona, sto molto bene fisicamente ed è bello sentirsi così".

Al secondo turno "Tina" affronterà la Arn: "ho seguito ieri il match alla televisione mentre mangiavo, molto appassionante, più di 3 ore di match contro la Kuznetsova. Anche la Arn ha vinto un titolo ad Auckland, comunque non ci siamo mai incontrate".

"Mi sento maturata, sento meno pressione rispetto agli altri anni, anche se voglio far bene in casa. Sono arrivati oggi qui i miei genitori da Parma, e mi segue sempre coach Vercellino. Ho sentito oggi dal campo tantissimi tifosi a sostenermi e sono molto contenta di questo".

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome