Alberta Brianti dopo la vittoria a Fes
Cosa hai provato quando la Halep ha tirato in rete l'ultimo dritto? Che emozione, pazzesca, incredibile, il cuore batteva all'impazzata per la gioia. Un sogno che si avvera e ho ripensato a come avevo fatto a vincere il torneo visto che non era facile venendo dalla settimana in FedCup a Mosca giocata sul veloce ed arrivando da un giorno di viaggio infinito (sono arrivata alle 4 di notte) visto che il primo match era il giorno dopo.
Visto che la prima vittoria di torneo viene proprio consecutiva alla prima convocazione in Nazionale per la FedCup, come definiresti questo momento della tua carriera? La settimana in FedCup mi è servita tantissimo, mi ha reso orgogliosa di far parte della Nazionale, mi ha dato tantissimi stimoli per continuare a fare bene, visto che a livello di risultati l'ultimo periodo non è stato dei migliori, mi ha dato tanta carica.
Si ringrazia Alberta per la sua grande disponibilità a concederci alcune dichiarazioni, augurandole tanta fortuna nel prosieguo della sua carriera, sperando che possa darci ancora tante soddisfazioni.