Napoli,le impressioni di Caperchi

Inserito il 28 marzo 2006 21:38 da Matteo Rinaldi in Interviste
Il coach di Fognini e Naso ci dice la sua sulle vittorie dei suoi giocatori
D:Complimenti per le vittorie di Fabio e Gianluca. Cominciamo proprio da quest'ultimo che ha battuto con autorità Leonardo Azzaro.
R:Gianluca ha giocato una partita molto ordinata come d'altronde aveva fatto nei 3 turni di qualificazione che non sono mai facili da superare. All'inizio era un pò nervoso anche perchè giocare con un mancino(Azzaro ndr)non è semplice. Poi si è sciolto ed è andato tutto nel verso giusto,ha servito molto bene.

D:Cosa ci dici invece della partita combattuta vinta da Fabio contro Gimeno?
R:E' stato un match tecnicamente non straordinario ma molto fisico che Fabio ha vinto facendo "a testate" con lo spagnolo. Fabio è in un periodo nel quale sta ancora sviluppando il suo tennis e sono convinto che nel giro di un anno sarà in grado di mettere sempre pressione lui con grande continuità. Del match con Gimeno,che è un ottimo colpitore,mi è piaciuto come ha giocato i punti decisivi aggredendo l'avversario.

D:Tre delle 4 wild card in tabellone(Dlouhy,Costa e Verkerk)sono uscite al primo turno. Non si potevano distribuire diversamente?
R:Più che altro fa storcere il naso il fatto che 2 di queste 3(Costa e Verkerk)si siano ritirate. Gli organizzatori hanno il diritto di dare le wild card a chi vogliono. Se diperndesse da me le darei sempre a giocatori italiani.

D:Al 2°turno Fognini-Portas e Naso-Navarro Pastor,possibilita?
R:Dò un 51% agli iberici,vedremo cosa accadrà.

Tennisteen - Matteo Rinaldi 


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome