Intervista a Federico Torresi

Inserito il 13 marzo 2006 18:10 da Alex De Petris in Interviste
Direttamente dall'India abbiamo contattato Federico Torresi grande protagonista nel satellite indiano dove ha conquistato due semifinali ed è pronto per il master finale.

Image Hosted by ImageShack.us "Riguardo la settimana scorsa sono soddisfatto, raggiungere comunque un altra semifinale, la seconda di fila e una cosa positiva tanto più in un satellite. Ho giocato bene come del resto anche le partite precedenti, i giocatori non sono di livello altissimo ma sempre pericolosi da incontrare perchè abituati a posto, campi, clima, cibo insomma un pò tutto. Avrei sicuramente preferito incontrare wiltsching in finale piuttosto che in semifinale, è un ottimo giocatore tanto più in questo momento in cui ha avuto una striscia positiva di14 match vinti consecutivamente perdendo solo due set fino alla finale della terza tappa
Io ho giocato un buon match migliore a quello della seconda settimana dove ero molto falloso cosa che con lui non puoi permetterti visto che nn sbaglia davvero mai. Nonostante si giochi sul veloce ho avuto parecchie occasioni per breccarlo ma per suo merito o mio demerito non sono mai riuscito a fare il break che sicuramente avrebbe messo il match un po piu a mio favore visto che i games di servizio miei li tenevo bene. Comunque buon risultato in ogni caso e sinceramente spero di continuare cosi e perche no fare anche meglio in questa ultima settimana che è anche la piu importante visto che è il master e ci sono in palio piu punti delle scorse settimane."


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome