Coppa Davis: Italia-Lussemburgo termina 4-1
Ad Alghero si sono giocati gli ultimi due ed inutili ai fini del risultato finale, singolari di Coppa Davis tra Italia e Lussemburgo. Vince Luzzi, si ritira Bracciali.
Ad Alghero termina 4-1 la sfida tra Italia-Lussemburgo valevole per i play offs della zona euro africana di coppa Davis.
Nel primo singolare della giornata Daniele Bracciali dopo aver vinto il primo set 6-3 con il lussemburghese Gilles Kremer, è stato costretto al ritiro per un problema accusato nel corso del match alla caviglia. Un ritiro che ha permesso al Lussemburgo di conquistare il primo punto nella storia contro l'Italia.
Nel secondo singolare è tornato in campo in davis dopo 6 anni Federico Luzzi. L'aretino con un duplice 6-4 ha regolato il numero 2 del lussemburgho Laurent Bram, già battuto venerdi da Potito Starace. Per Luzzi si tratta della seconda vittoria in carriera in Davis, la prima arrivo in Finlandia quando superò 14-12 al quinto Ville Liukko, per lui ci sono anche due sconfitte accusate al foro italico contro la Croazia di Ivanisevic e Ljubicic.