Coppa Davis: Apre Starace
Saranno Potito Starace e Laurent Bram ad aprire la sfida Italia-Lussemburgo di Coppa Davis. A seguire il match chiave Seppi-Muller.
E' stato effettuato questa mattina presso il Palazzo Comunale di Alghero, il sorteggio relativo alla sfida di Coppa davis valevole per i play offs della zona euro-africana tra Italia e Lussemburgo.
Apriranno la tre giorni di davis domani alle 13.00 il numero uno azzurro Potito Starace e il numero due lussemburghese Laurent Bram (n1132 Atp).
A Seguire sarà poi la volta della sfida chiave di questa tre giorni, quella che vedrà impegnati un ritrovato Andreas Seppi finalista la scorsa settimana a Gstaad e il numero uno lussemburghese Gilles Muller (n134 Atp).
Sabato alle 15.00 il doppio che al momento da come è stato comunicato dai due capitani, vedrà impegnati Seppi/Starace contro Muller/Scheidweiler.
Domenica sempre alle 13.00 gli ultimi due singolari con alle 13.00 Starace-Muller e a seguire Seppi-Bram.
Da segnalare che fanno parte della squadra azzurra anche Daniele Bracciali ancora alle prese con problemi alla spalla e Federico Luzzi. Come quinto uomo è stato invece chiamato il numero due del mondo junior Matteo Trevisan.