Canada-Italia, comincia Seppi
Inserito il 4 aprile 2013 20:43 da Matteo Veneri in Davis Cup
Domani sera al via la sfida di quarti di finale di Coppa Davis tra Canada e Italia in quel di Vancouver. Apriranno la contesa Andreas Seppi, opposto al n°2 canadese Vasek Pospisil. A seguire Raonic-Fognini.(foto Ray Giubilo)
Tutto è pronto al Thunderbird Sports Centre di Vancouver, dove da domani sera cominceranno a sfidarsi Canada e Italia per un posto nella semifinale di Coppa Davis su un terrone veloce indoor. Nella serata odierna si è svolta la cerimonia del sorteggio, con la novità di Jesse Levine per la formazione di casa in sostituzione dell'infortunato Frank Dancevic.
Venerdì alle 22 in campo Andreas Seppi, che sfiderà Vasek Pospisil, a seguire sul campo invece si sfideranno il n°1 canadese Milos Raonic e il n°2 azzurro Fabio Fognini. Sabato sera alle 23 (sempre orario italiano) sarà tempo del doppio, in sede di sorteggio sono stati designati Nestor/Pospisil e Bracciali/Lorenzi, ma le coppie si potranno modificare fino ad un'ora prima dall'inizio dell'incontro. Per la giornata di domenica si comincerà alle 23 con Raonic-Seppi, per poi trovare in campo Fognini e Pospisil.