Challenger Orbetello: Lorenzi vince il derby contro Trevisan

Inserito il 22 luglio 2010 21:52 da Alessandro Provasi in Challenger
Lorenzi_6Paolo Lorenzi ha sconfitto in serata ad Orbetello in 3 set il connazionale Matteo Trevisan, raggiungendo così Gianluca Naso nei quarti di finale.

Nella serata di giovedì è andato in scena il derby di 2° turno ad Orbetello tra Paolo Lorenzi, numero 3 del tabellone, ed il giovane Matteo Trevisan.

Il primo set viene dominato dal giocatore senese, che lascia solamente 2 games a Trevisan chiudendo 6-2.

Il secondo set è invece molto più equilibrato, con entrambi i giocatori che tengono i rispettivi servizi fino al 4-3 per Trevisan, che poi riesce a sfruttare l'unica occasione sul servizio di Lorenzi per brekkare e poi chiudere il set per 6-3.

Nel terzo set nessun sussulto fino al 3-2 per Lorenzi, momento in cui prima Trevisan annulla 2 pericolose palle break, poi è Lorenzi a fare altrettanto nel game successivo; l'equilibrio viene spezzato subito dopo, quando sul 4-3 Lorenzi finalmente riesce a strappare il servizio a Trevisan, per poi chiudere 6-3.

Domani Paolino affronterà per un posto in semifinale lo spagnolo Pablo Andujar, mentre Gianluca Naso, l'altro italiano rimasto in gara, sfiderà il francese Edouard Roger Vasselin.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome