Challenger San Remo: ecatombe azzurra

Inserito il 6 maggio 2010 21:22 da Matteo Di Gangi in Challenger
Giorgini_-_7Per i colori azzurri certamente non è stato un secondo turno fortunato quello del Challenger di San Remo, infatti Crugnola, Aldi, Giannessi e Giorgini sono stati estromessi dal torneo

Partiamo dalla netta sconfitta di Marco Crugnola, il tennista di Varese si è arreso piuttosto nettamente all'argentino Martin Vassallo Arguello con il punteggio finale di 6-2 6-1.

Ha lottato di piu, ma alla fine è uscito sconfitto lo stesso; parliamo del palermitano Francesco Aldi che è stato battuto dall'argentino Diego Junqueira (numero 176 del mondo) con lo score di 7-6 6-4.

L'azzurro che ha lottato di piu è stato senz altro Daniele Giorgini che è andato vicino a battere Juan Martin Aranguren (numero 258 del mondo), l'azzurro però è stato battuto con il punteggio di 6-2 4-6 6-4.

Raccoglie poco anche Alessandro Giannessi, il giovane giocatore azzurro nulla ha potuto di fronte al francese Laurent Recouderc (numero 170 delle classifiche mondiali) che lo ha estromesso dal torneo con un duplice 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome