Challenger Roma Garden : Arnaboldi vince il derby

Inserito il 20 aprile 2010 14:08 da Matteo Frezza in Challenger
Arnaboldi_-_4Vittoria per Andrea Arnaboldi nel primo derby di giornata del Challenger di Roma Garden, sconfitto in tre set il siciliano Gianluca Naso.

Giorno di derby quest'oggi al Challenger di Roma Garden, i primi due azzurri impegnati erano il qualificato Andrea Arnaboldi e il lucky loser Gianluca Naso, che ha preso il posto dell'infortunato Alberto Brizzi.

I primi due set si chiudevano con lo stesso punteggio, Naso si aggiudicava il primo set per 6-3 mentre Arnaboldi vinceva la seconda frazione con lo stesso risultato. Nel terzo set Arnaboldi andava avanti di un break sul 3-2 ma sul 4-3 perdeva il servizio e si arrivava sul 4-4. Qui, complici anche 4 errori gratuiti di Naso, Arnaboldi riusciva a strappare di nuovo la battuta all'avversario e a chiudere il match 3-6 6-3 6-4.

Per Arnaboldi al prossimo turno ci sarà la sfida con la testa di serie n.1 del torneo, il tedesco Florian Mayer. Scenderanno in campo più tardi Filippo Volandri e l'altro lucky loser Francesco Aldi che sostituisce Paolo Lorenzi. Daniele Bracciali se la vedrà invece con lo svedese Andreas Vinciguerra.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome