Challenger Monza: finisce la corsa di Trevisan

Inserito il 9 aprile 2010 14:27 da Matteo Di Gangi in Challenger
Trevisan_-_14Matteo Trevisan si ferma nei quarti di finale del Challenger di Monza, il toscano è stato eliminato dalla testa di serie numero uno, il tedesco Brands top 100 delle classifiche mondiali.

Giornata dedicata ai quarti di finale, non fa eccezione il Challenger di Monza con i suoi due azzurri in campo: Matteo Trevisan e Francesco Aldi.

La giornata per l'Italia non è cominciata bene perchè Trevisan si è dovuto arrendere piuttosto nettamente al tedesco Brands (primo favorito del torneo), sin dalle prime battute si intuiva che per l'azzurro sarebbe stata una partita molto ostica.

Infatti Brands in grande scioltezza conquistava la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2; Matteo provava a scuotersi portandosi avanti per 2-1 nel secondo set, ma anche qui il teutonico riusciva a ribaltare la situazione portandosi avanti sul 4-2 prima di chiudere parziale ed incontro con il punteggio di 6-2 6-3.

Altro buon risultato per l'azzurro che dopo la finale di Caltanissetta è alla ricerca di continuità e questo quarto di finale sicuramente è un bel segnale positivo; adesso in campo c'è Francesco Aldi opposto allo spagnolo Pablo Andujar.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome