Challenger Napoli : Anche Bolelli è out
Dopo Potito Starace arriva anche la sconfitta di Simone Bolelli sconfitto con un doppio 6-4 dal qualificato cileno Adrian Garcia, 31 anni e n.537 del mondo.
(foto di Ray Giubilo)
Si chiude con due sconfitte la giornata degli azzurri nel Challenger di Napoli, dopo Starace esce di scena al secondo turno Simone Bolelli, 6-4 6-4 da Adrian Garcia.
Partita che cominciava all'insegna del break, infatti sul 3-3 c'erano stati già 4 break. Bolelli però perdeva di nuovo il servizio al settimo game e finiva per perdere 6-4 la prima frazione. Anche nel secondo set Simone era costretto a rincorrere l'avversario, si arrivava sul 3-3 dove Bolelli perdeva nuovamente il servizio, ma a differenza del primo set riusciva subito ad effettuare il controbreak e a portarsi sul 4-4. Ma la cattiva giornata al servizio costringeva l'azzurro a cedere per l'ennesima volta la battuta ed anche il match chiuso da Garcia 6-4 6-4.
Ancora in corsa nel Challenger di Napoli il solo Filippo Volandri che nella giornata di domani affronterà nei quarti di finale il Kazako Andrey Golubev.