Challenger Napoli : Anche Bolelli è out

Inserito il 1 aprile 2010 18:10 da Matteo Frezza in Challenger

BOLELLIwimb08_00603Dopo Potito Starace arriva anche la sconfitta di Simone Bolelli sconfitto con un doppio 6-4 dal qualificato cileno Adrian Garcia, 31 anni e n.537 del mondo.

(foto di Ray Giubilo)

Si chiude con due sconfitte la giornata degli azzurri nel Challenger di Napoli, dopo Starace esce di scena al secondo turno Simone Bolelli, 6-4 6-4 da Adrian Garcia.

Partita che cominciava all'insegna del break, infatti sul 3-3 c'erano stati già 4 break. Bolelli però perdeva di nuovo il servizio al settimo game e finiva per perdere 6-4 la prima frazione. Anche nel secondo set Simone era costretto a rincorrere l'avversario, si arrivava sul 3-3 dove Bolelli perdeva nuovamente il servizio, ma a differenza del primo set riusciva subito ad effettuare il controbreak e a portarsi sul 4-4. Ma la cattiva giornata al servizio costringeva l'azzurro a cedere per l'ennesima volta la battuta ed anche il match chiuso da Garcia 6-4 6-4.

Ancora in corsa nel Challenger di Napoli il solo Filippo Volandri che nella giornata di domani affronterà nei quarti di finale il Kazako Andrey Golubev.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome