Challenger Napoli, Machado troppo forte per Fabbiano

Inserito il 31 marzo 2010 17:13 da Matteo Rinaldi in Challenger

Fabbiano_1Il giovane pugliese racimola soltanto tre games al cospetto del lusitano, uno dei favoriti per la vittoria finale del challenger partenopeo

E' durato un'ora esatta il match di secondo turno tra il portoghese Rui Machado(119 ATP), testa di serie n.8 del tabellone, e il nostro Thomas Fabbiano. Netta la superiorità del lusitano, che si è imposto col punteggio di 6-3 6-0.

Il pugliese salva una palla break in avvio, e riesce fino al 3-3 a restare in scia del suo avversario. Machado però ha una palla troppo pesante per Thomas, che dal canto suo ha una percentuale di prime insufficente(40%) che non gli consente di poter reggere a lungo, infatti Machado gli strappa il servizio nel settimo e nel nono gioco incamerando il parziale.

Il secondo set si trasforma in una formalità per Machado, con Fabbiano che porta a casa la miseria di 8 punti non riuscendo a portare a casa neanche un game.

Domani sarà il turno dell'idolo di casa Potito Starace e di Simone Bolelli. Il campano affronterà l'argentino Del Bonis, mentre Bolelli se la vedrà col cileno Garcia.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome