Challenger Sunrise, Seppi e Starace nel main draw

Inserito il 15 marzo 2010 18:51 da Matteo Rinaldi in Challenger

Starace_5Nel prestigioso challenger della Florida, caratterizzato dalla presenza di molti giocatori di alto livello, i due azzurri cercano punti preziosi




Andreas Seppi e Potito Starace sono i giocatori azzurri presenti nel main draw del prestigioso challenger di Sunrise, unico torneo di questa categoria nel quale è possibile l'iscrizione anche a giocatori che occupano un posto tra i primi 50 del mondo.

E anche quest'anno il campo di partecipazione sarà di altissimo livello, infatti sono presenti ben 25 giocatori compresi tra i primi 100 del ranking ,con Stepanek e Simon come prime due teste di serie.

Andreas Seppi, eliminato nella serata di ieri da Andy Murray nel Masters 1000 di Indian Wells, è la testa di serie n.5 del tabellone. Al primo turno l'altoatesino affronterà l'emergente slovacco Lukas Lacko(60 ATP), capace quest'anno di ottenere già tre quarti di finale a livello ATP, per la precisione a Chennai, Zagabria e a Memphis. Sulla strada dell'azzurro potrebbe esserci nei quarti Gilles Simon, che però non sta di certo attraversando un gran momento.

Nello stesso spicchio di tabellone c'è anche Potito Starace. Il campano se la vedrà con un giocatore proveniente dalle qualificazioni, sperando che abbia risolto i problemi alla schiena che lo hanno costretto al ritiro ad Indian Wells contro Chardy.

IL MAIN DRAW


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome