Quali Challenger Caltanissetta: Naso al turno decisivo

Inserito il 14 marzo 2010 22:51 da Matteo Di Gangi in Challenger

Naso_-_18Andiamo a riassumere tutto quello che è successo oggi a Caltanissetta con il primo turno di qualificazione e quattro match di secondo turno.

Dopo la poggia della giornata di ieri oggi a Caltanissetta si sono potuti giocare tanti match con tanti azzurri presenti nel tabellone cadetto.

Partiamo dalla vittoria di Federico Torresi che ha estromesso l'argentino Benedetti con il punteggio di 7-6(4) 6-2, bene anche Antonio Terzo che in un derby tricolore ha sconfitto Omar Giacalone con lo score di 7-6(2) 6-2; dopo un avvio shock Giorgini è riuscito a portare tranquillamente la partita dalla sua, infatti è stato sconfitto Massara per 6-3 6-1.

Vittoria facile per Gianluca Naso che con un duplice 6-1 si è sbarazzato di Ettore Zito, vittoria agevole anche per Leonardi che ha lasciato solamente un game a Leonardo Mancia, 6-0 6-1 lo score finale; Claudio Fortuna battuto invece da Khirchke per 6-2 6-1; Antonio Comporto ha battuto Campo per 6-3 6-1, sconfitte invece per Siringo (6-1 6-2 da Alund) e Caruso (6-1 6-0 da Bedene), non si sono presentati invece i Platania.

Si sono giocati pure quattro match del secondo turno di qualificazione: Marco Cecchinato è stato eliminato dall'argentino Alund con un duplice 6-3, è andata peggio a Leonardi che è stato "giustiziato" da Kirchke con lo score di 6-0 6-2; le belle notizie arrivano da Gianluca Naso che ha battuto agevolmente Benjamin Balleret per 6-3 6-2.

Domani gli altri quattro match di secondo turno di qualificazione e i quattro match del turno decisivo per approdare nel tabellone principale.

 


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome