Quali Challenger Rabat: Bracciali e Arnaboldi al turno decisivo

Inserito il 7 marzo 2010 18:22 da Matteo Di Gangi in Challenger

Arnaboldi_-_4Sia Bracciali che Arnaboldi riescono a superare i primi due turni di qualificazione e domani in quel di Rabat tenteranno l'accesso al tabellone principale dove già sono presenti Simone Bolelli e Filippo Volandri.

Vediamo quello che è successo nei primi due turni di qualificazione del challenger marocchino con quattro azzurri presenti e nel frattempo è stato pure sorteggiato il tabellone principale.


Partiamo dalle vittorie azzurre nel primo turno di qualificazione: Arnaboldi, accreditato della terza testa di serie, ha usufruito di un bye accedendo cosi direttamente al secondo turno; vittoria in scioltezza per Matteo Viola che ha estromesso dal torneo il marocchino Mamdouh per 6-2 6-1.
Vittoria facile anche per Alessandro Motti che si è sbarazzato di un altro marocchino, Badr Ouabdelmouomen per 6-3 6-1 match che si è concluso oggi dopo che ieri era stato sospeso sul 6-3 3-1 in favore dell'azzurro.
Ha dovuto faticare parecchio invece Daniele Bracciali per avere ragione del tedesco Patrick Taubert, il toscano dopo essere stato sotto per 5-7 3-5 è riuscito a raddrizzare una partita che sembrava segnata concludendo con lo score di 5-7 7-6(6) 6-1.

Nella giornata di oggi si sono disputati i secondi turni di qualificazione con i quattro azzurri tutti in campo e soprattutto con due derby.

Partiamo tra quello che ha visto protagonisti Andrea Arnaboldi e Alessandro Motti, a vincere è stato il canturino con il punteggio di 6-2 4-6 6-2; vittoria anche per "Braccio" che nonostante essere stato sotto di un break nel primo parziale ha chiuso il match per 7-5 6-1.

Nel frattempo è stato sorteggiato il main draw con Filippo Volandri e Simone Bolelli ai nastri di partenza, il livornese se la vedrà all'esordio con la wild card marocchina Rabie Chaki; invece per Bolelli ci sarà un qualificato.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome