Challenger Jersey: Galvani avanti, fuori Bracciali e Stoppini

Inserito il 10 novembre 2009 18:58 da Matteo Veneri in Challenger
Daniele Bracciali cede in due set allo svizzero Michael Lammer. Invece nel derby azzurro tra Stoppini e Galvani prevale quest'ultimo, che si impone in due parziali e guadagna un posto al secondo turno contro Robin Haase (ex numero 50 del mondo appena rientrato dopo un lungo infortunio).

TennisTeen - Image
Non riesce Daniele Bracciali a superare l'ostacolo Michael Lammer all'esordio nel challenger di Jersey, in Gran Bretagna. Lo svizzero, testa di serie n°6, ha avuto la meglio per 7-5 6-3. Nel primo set è un ottimo avvio per Bracciali che guadagna il break di vantaggio in apertura, salvo poi perderlo subito nel game successivo; non ci sono quindi ulteriori break fino al dodicesimo game, quando Lammer realizza il break e chiude il set per 7-5. Nel secondo set invece è più netta la superiorità in campo di Lammer che chiude al nono gioco.

Nel corso del pomeriggio a Jersey sono poi scesi in campo anche Stefano Galvani ed Andrea Stoppini. Netta la supremazia di Galvani che chiude per 6-2 6-2 in un'ora di gioco. Al secondo turno ci sarà un'interessante sfida tra Stefano e Robin Haase, quel Robin Haase capace due anni fa di arrivare alla cinquantesima posizione mondiale prima di infortunarsi seriamente. Questo è il primo torneo per il giovane olandese, che ha passato le qualificazioni e il primo turno contro Alex Bogdanovic.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome