Ch Tiburon: Ghedin avanza, Fabbiano out in quali

Inserito il 13 ottobre 2009 01:32 da Gigi Sirianni in Challenger
Nel challenger californiano Fabbiano si ferma a un passo dal main draw, mentre Ghedin esordisce vincendo al primo turno.


TennisTeen - Image
In quel di Tiburon sono due gli azzurri presenti nel tabellone di qualificazione e più precisamente Marrai e Fabbiano. Il primo perde al primo turno, mentre il pugliese è arrivato a giocarsi il match valido per il main draw con l' olandese Sijsling. Già presente in tabellone principale ha esordito nella serata italiana Riccardo Ghedin opposto al britannico Joshua Goodall.

Partiamo dalla partita che vede opposto Thomas Fabbiano ad Igor Sijsling, dove l' olandese dotato della prima testa di serie parte fortissimo e si impone agevolmente nel primo parziale con il risultato di 6-1. La reazione del pugliese è immediata e lo porta a brekkare l' avversario nel fatidico settimo game e porta il match al terzo, conquistando il secondo 6-3.
Il set decisivo vede nuovamente il favorito riprendere in mano il gioco e l' italiano in balia del gioco del suo avversario, che quindi accede al main draw con il punteggio di 6-1 3-6 6-1.

Infine veniamo al match che oppone Riccardo Ghedin al britannico Joshua Goodall, che non è riuscito a far fronte alla netta superiorità tecnica dell' azzurro perdendo con un netto 6-3 6-1.
Ad attendere il romano al secondo turno ci sarà il vincente del derby americano Kim vs Witten.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome