Challenger Tarragona: Cipolla eliminato

Inserito il 7 ottobre 2009 19:06 da Matteo Di Gangi in Challenger
Flavio Cipolla è uscito sconfitto dal secondo turno del Challenger di Tarragona per mano di Gimeno Traver che nei quarti se la vedrà con Brizzi.

TennisTeen - Image

Nulla da fare per Flavio Cipolla nel secondo turno del Challenger di Tarragona (42.500£, terra rossa) il romano non è riuscito ad emulare Alberto Brizzi e a conquistare i quarti di finale in terra iberica.

Flavio è stato battuto dallo spagnolo Daniel Gimeno Traver con il punteggio di 6-1 7-6(1).

Dopo il primo set dominato dall'iberico con un eloquente 6-1, la seconda partita era sicuramente molto piu equilibrata ed emozionante con i due gocatori che si brekkavano una volta per parte e si arrivava sul 5-4 in favore dello spagnolo che sul servizio del romano non sfruttava un match point e si faceva raggiungere sul 5-5, il break di Cipolla sembrava potesse far girare la partita ed invece puntuale arrivava il controbreak di Gimeno che trascinava il secondo parziale al tiebreak, poi dominato con il punteggio di 7-1.

Gimeno-Traver nella giornata di venerdi se la vedrà con Alberto Brizzi, che sembra essere in una settimana abbastanza positiva.

Domani in campo anche Paolo Lorenzi opposto ad Ivan Navarro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome