Challenger Napoli: Brizzi unico azzurro qualificato, out Trevisan e Crugnola

Inserito il 27 settembre 2009 18:50 da Matteo Veneri in Challenger

Nel challenger campano centra l'obiettivo qualificazione Alberto Brizzi. Vengono invece eliminati al turno decisivo di 'quali' Matteo Trevisan e Marco Crugnola.

TennisTeen - Image

Finisce al turno decisivo di qualificazioni la corsa di Matteo Trevisan nel torneo napoletano. Il neo-allievo di Fabrizio Fanucci è stato sconfitto per 6-2 6-2 dall'olandese Matwe Middelkoop in settantuno minuti di gioco. Non si conferma il tennista toscano, che ieri aveva battuto in due set il connazionale Andrea Arnaboldi.

Qualificazione centrata per Alberto Brizzi che, dopo aver battuto ieri Chramosta con un duplice 6-4, quest'oggi ha avuto la meglio sull'ucraino Artem Smirnov per 6-3 6-3 in un'ora e venti minuti di gioco.

Esce invece sconfitto Marco Crugnola; il tennista varesino in mattinata aveva vinto il terzo set sospeso ieri contro Marco Viola. Nel pomeriggio però Crugnola, dopo aver vinto il primo set per 6-0, è stato battuto dallo spagnolo Gutierrez-Ferrol nei restanti due parziali per 6-3 7-6(3) dopo poco più di due ore di lotta.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome