Challenger Ljubljana: Lorenzi in semifinale, fuori Vagnozzi e Burzi

Inserito il 24 settembre 2009 21:54 da Matteo Veneri in Challenger
Non si ferma l'ottimo 2009 di Paolo Lorenzi, il tennista azzurro batte in tre set Krajinovic ed accede alla semifinale del torneo sloveno. Eliminati invece nei quarti di finale Simone Vagnozzi ed Enrico Burzi.

TennisTeen - Image
Erano tre gli italiani nei quarti di finale del challenger sloveno di Ljubljana. Uno solo però, Paolo Lorenzi, riesce a raggiungere la semifinale.

Cominciamo dalle note dolenti della giornata, cioè Simone Vagnozzi ed Enrico Burzi. "Vagno" è stato sconfitto molto nettamente, per 6-0 6-2, dal francese Stephane Robert, terzo giocatore del seeding. Per Burzi invece è arrivata una sconfitta contro la wild card slovena Janez Semrajc, 6-3 6-4 il punteggio finale in favore del giocatore di casa.

E sarà proprio Semrajc a sfidare, per un posto in finale, Paolo Lorenzi. Il tennista senese, primo favorito del torneo, dopo aver battuto Zakovsek e Balleret, quest'oggi ha avuto la meglio per 6-0 4-6 6-2 sul serbo Filip Krajinovic.

Con questo risultato Lorenzi continua a grandi passi la sua corsa verso un grande traguardo, i primi 100 giocatori del mondo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome