Challenger Trnava: Brizzi rimontato e sconfitto

Inserito il 24 settembre 2009 17:31 da Matteo Di Gangi in Challenger
Secondo turno amaro per Alberto Brizzi nel secondo turno del Challenger di Trnava, l'azzurro è stato a tre games dalla vittoria, ma Hrbaty è riuscito a portare la partita a casa.

TennisTeen - Image

Tanto rammarico per Alberto Brizzi nel secondo turno del Challenger di Trnava (64.000£, terra rossa), l'azzurro è stato battuto in tre set dallo slovacco Dominik Hrbaty (testa di serie numero cinque del torneo).

Buona partenza dell'azzurro che si porta subito sul 5-4 e servizio, ma lo slovacco riesce a brekkare e a riapparigliare la situazione sul 5-5, set che veniva trascinato e poi vinto al tiebreak da Brizzi con il punteggio di 7-4.

Sulla scia dell'entusiasmo Brizzi si portava avanti 3-0 con la palla del 4-0 nel secondo parziale, ma la partita era tut'altro che finita, infatti Hrbaty riusciva a rimontare ed a portare a casa il secondo set con il punteggio di 6-4.

Nel terzo e decisivo set era lo slovacco che si portava avanti per 4-0, Brizzi cercava di rientrare, ma Hrbaty concludeva la partita con il punteggio di 6-7(4) 6-4 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome