Challenger Todi: Arnaboldi e Lorenzi nei quarti

Inserito il 17 settembre 2009 20:37 da Matteo Di Gangi in Challenger
Andrea Arnaboldi e Paolo Lorenzi si qualificano per i quarti di finale del Challenger di Todi battendo rispettivamente Tenconi e Berlocq, confermandosi i due azzurri piu in forma.

TennisTeen - Image

Giornata dedicata alla fine del secondo turno in quel di Todi (42.500£, terra rossa) con tre azzurri impegnati, Arnaboldi-Tenconi e Lorenzi che affrontava Berlocq.

Ad inizio di giornata è andato di scena il derby con Andrea Arnaboldi che è riuscito ad avere la meglio sull'italo-argentino Tomas Tenconi con il punteggio di 6-4 7-5 dopo un'ora e mezza di partita.

Ai quarti il canturino se la vedrà con lo spagnolo Marrero (numero 195 del mondo).

In chiusura di giornata è sceso in campo Paolo Lorenzi accreditato della testa di serie numero tre, l'azzurro affrontava in un match difficile l'argentino Carlos Berlocq, reduce dalla finale del Challenger di Genova.

L'azzurro partiva bene e si aggiudicava il primo parziale per 6-3, ma qui avveniva la reazion dell'argentino che conquistava il secondo parziale per 6-1.
Nel terzo set Berlocq sembrava prendere in mano il gioco portandosi sul 5-2, ma caparbiamente Lorenzi riusciva ad infilare una serie di cinque giochi consecutivi e riusciva a chiudere la partita con il punteggio di 6-3 1-6 7-5 dopo 2 ore e 50 di gioco.

Nei quarti l'azzurro affronterà il qualificato e aggiungerei talentuoso romeno Adrian Ungur(numero 382 del mondo).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome