Challenger Manerbio: Giorgini cede al giovane Del Bonis

Inserito il 28 agosto 2009 21:52 da Matteo Veneri in Challenger
Daniele Giorgini viene sconfitto in due set nei quarti di finale del challenger di Manerbio dal giovane talentuosissimo 18enne argentino Federico Del Bonis. Finisce la settimana azzurra a livello challenger.

TennisTeen - Image

Sei anni di differenza tra i due, e alla fine trionfa Del Bonis, il più giovane. Tennista argentino 18enne che ultimamente sta conquistando grandi risultati a livello challenger. Nei quarti di finale del challenger di Manerbio è dunque il sudamericano a prevalere su Daniele Giorgini.

Break per Del Bonis in apertura di match, e l'argentino si porta subito avanti 2-0; non tarda però ad arrivare la rimonta del marchigiano, che con un parziale di 12 a 3 si riporta in partita andando sul 3-2. Qui però il teenager sudamericano riesce a realizzare quattro giochi consecutivi chiudendo quindi il primo parziale per 6-3.

Nel secondo set il quarto game è quello che risulta decisivo ai fini della partita, con Del Bonis che prende il break e Giorgini alla fine cede per 6-3 6-3 in un'ora e venti minuti di gioco.

Settimana azzurra a livello challenger che dunque termina qui, da domani al via le qualificazioni a Como.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome