Challenger Trani: Bracciali e Volandri derby toscano in semifinale
Inserito il 21 agosto 2009 21:58 da Matteo Veneri in Challenger
Nella parte alta del tabellone tutta azzurra del challenger di Trani da segnalare le vittorie di Bracciali, su Vagnozzi, e di Volandri su Burzi. I due tennisti toscani si affronteranno per giocarsi un posto in finale.
Quest'oggi Bracciali ha avuto la meglio in due set sull'ascolano Simone Vagnozzi. Nel primo set nessun break, ed un totale di sette palle break non trasformate (quattro per "Braccio" e tre per "Vagno"); tie-break finito per 7-3 nelle mani di Bracciali che nel secondo set ha poi dilagato chiudendo per 7-6(3) 6-0 in un'ora e quaranta minuti di gioco.
Vittoria abbastanza agevole anche per Filippo Volandri, capace di battere 6-3 6-2 il bolognese Enrico Burzi in un'ora e mezza di partita. Per entrambi i giocatori percentuali non eccellenti al servizio, e lo dimostrano le quattordici palle break avute da Volandri e le sette avute da Burzi, e i nove break in totale nel match.
Domani quindi ci sarà la sfida tra i due allievi di Fabrizio Fanucci, per decretare chi sarà il finalista del challenger di Trani che affronterà Greul oppure il vincitore tra Crugnola e Koellerer.