Bergamo,vince Galvani,perde Cipolla
Inserito il 8 febbraio 2006 16:03 da Matteo Rinaldi in Challenger
Per il padovano derby con Simone BolelliUna vittoria e una sconfitta questo è il bilancio per i colori italiani dopo la prima parte della terza giornata del challenger "Baci&Abbracci" di Bergamo.
In mattinata Flavio Cipolla è stato eliminato in 3 set dal francese Gregory Carraz(188 ATP),ieri autore dell'eliminazione di Luzzi,col punteggio di 6-0 2-6 6-3. Un risultato che può starci sia per la classifica più o meno simile sia per la maggiore predisposizione del transalpino sui campi bergamaschi piuttosto rapidi.
A riscattare Cipolla però ci ha subito pensato Stefano Galvani. Il 28enne di Padova è infatti riuscito a sconfiggere in 2 set 7-6 6-4 il belga Gilles Elseneer(145 ATP)reduce dalla vittoria nell'importante challenger di Andrezieux la scorsa settimana. Grazie a questa vittoria avremo sicuramente un azzurro nei quarti visto che Galvani affronterà al 2°turno Simone Bolelli.
Più tardi in campo Uros Vico col francese Pequery,grande attesa poi per il match serale(ore 20)che vedrà in campo Davide Sanguinetti,testa di serie n.1 e n.42 del mondo contro il giovanissimo russo Evgueny Korolev,un nome che sentiremo molto in futuro. Per questo match tennisteen.it attiverà anche il livescore.
Tennisteen - Matteo Rinaldi