Challenger Torino: Starace approda in semi, Fabbiano out
Inserito il 3 luglio 2009 16:44 da Matteo Di Gangi in Challenger
Potito Starace batte facilmente in due set Alves e conquista la semifinale del Challenger di Torino, cosa che non riesca a Fabbiano, sconfitto da Maximo Gonzalez.Tabellone che si sta per delineare alle semifinali, quello del Challengerdi Torino.
Per l'Italia è stata una giornata agrodolce con una vittoria e una sconfitta.
Partiamo dalla vittoria, Potito Starace non ha avuto nessuna difficoltà a domare le velleità di Alves, il punteggio parla sin troppo chiaro, 6-3 6-2.
Break subito all'inizio di partita che permetteva al tennista di Cervinara di controllar il primo parziale; nel secondo ancora una volta break, bissato nel settimo gioco.
E' andata male invece a Thomas Fabbiano, il giovane tennista azzurro in tabellone grazie ad una Wild Card, è già stato bravo a raggiungerei quarti di finale.
Anche perchè l'ostacolo era di quelli tosti, l'argentino testa di serie numero uno, Maximo Gonzalez; ma la partenza aveva fatto sperare i tifosi azzurri, perchè Fabbiano volava subito 3-0 prima di subire un parziale pesantissimo di dodici games ad uno che permettevano all'argentino di chiudere i conti con il punteggio di 6-3 6-2.