Challenger Milano: Di Mauro in finale

Inserito il 20 giugno 2009 19:55 da Matteo Di Gangi in Challenger
Il siculo ha battuto in due set Filippo Volandri agguantando la prima finale stagionale a livello Challenger, il suo avversario sarà Millot.

TennisTeen - Image

Il Challenger di Milano è giunto alle battute finali, infatti oggi si sono disputate le due semifinali.

Nella seconda semifinale Alessio di Mauro era opposto a Filippo Volandri, in un match che si preannunciava molto combattuto e soprattutto con tanti scambi, dato che il servizio sicuramente non è il pezzo forte dei due giocatori.

Il tennista siciliano partiva subito forte portandosi sul 2-0, prima di essere raggiunto dal livornese che impattava sul 2-2; i due giocatori si brekkavano ancora e Di Mauro si portava avanti per 5-3 con la possibilità di servire per il primo parziale.
Ma Volandri non ci stava e agguantava ancora l'azzurro sul 5-5, stavolta però arrivava l'allungo decisivo che permetteva a Di Mauro di chiudere il primo set per 7-5.

Il secondo set era un'assolo per Di Mauro che dominava in lungo e in largo e conquistava la sua prima finale stagionale a livello Challenger chiudendo la pratica con il punteggio di 7-5 6-0.

In finale il siculo si troverà di fronte il francese Millot che oggi a sorpresa ha battuto il giovane Del Bonis per 7-5 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome