Quali Challenger Prostejov: Biasella esce di scena

Inserito il 1 giugno 2009 12:24 da Matteo Di Gangi in Challenger
In quel di Prostejov Adriano Biasella si è arreso allo slovacco Martin Klizan con il punteggio di 6-4 6-4 abbandonando l'idea di qualificarsi.

TennisTeen - Image

Nel ricchissimo challenger di Prostejov (Rep.Ceca 127.500$, terra rossa) Adriano Biasella era impegnato nel suo secondo match per la qualificazione, ad attenderlo c'era lo slovacco Martin Klizan (numero 609 del mondo, ma in passato è stato anche nei primi 300).

Il match è stato deciso da un break per set e ad aggiudicarselo è stato Klizan con il punteggiodi 6-4 6-4.

Ricordiamo che nel tabellone principale sono presenti due azzurri: Potito Starace e Flavi Cipolla, andiamo a vedere il loro spot:

(1)(WC)Radek Stepanek (Cze) vs Pablo Cuevas (Uru)
Horacio Zeballos (Arg) vs Potito Starace (Ita)
Flavio Cipolla (Ita) vs
Nicolas Massu (Chi)
Alberto Martin (Esp) vs (7)Andrej Golubev (Kaz)

Primi turni non impossibili per i due azzurri, al secondo turno invece nel caso per Starace ci sarebbe Stepanek, una partita molto difficile per il tennista di Cervinara, anche se Potito ha espresso un ottimo livello di tennis al Roland Garros.

Per Flavio al primo turno c'è Massu, che non vive sicuramente il suo miglior periodo di forma, ma è pur sempre un cagnaccio sulla terra battuta; nel caso al secondo se la dovrebbe vedere molto probabilmente con Andrej Golubev che ha superato un turno al Roland Garros, ma comunque una partita alla portata del giocatore romano.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome