Challenger Roma Garden: Di Mauro e Crugnola al 2T, Aldi si ritira
Inserito il 21 aprile 2009 14:59 da Matteo Di Gangi in Challenger
Giornata ricca di incontri nella capitale, match valevoli per il primo turno; Di Mauro e Crugnola sono usciti vittoriosi dai rispettivi match, si è ritirato invece Aldi dopo 5 games.Alle 11:00 in punto sono iniziati questa mattina i match del primo turno del Challenger di Roma Garden.
Vittoria convincente per Alessio Di Mauro che ha battuto il temibile svedese Goransson con il netto punteggio di 6-3 6-1; bene anche Crugnola che non ha affrontato Brizzi ma bensi il Lucky Loser ungherese Balasz, primo set combattuto che veniva conquistato dall'azzurro con il punteggio di 7-5, il secondo era una formalità per Crugnola che chiudeva le ostilità per 7-5 6-2.
Disco rosso per Francesco Aldi, il siculo si è ritirato contro il tennista romeno Victor Crivoi (giustiziere di Fabio Fognini nella semifinale del Challenger di Napoli) dopo cinque games, quando il punteggio era appunto i 5-0 in favore del suo avversario.
Sono adesso in campo Tenconi-Janowicz e Bracciali-Vinciguerra; nel pomeriggio scenderanno in campo anche Naso-Lorenzi che daranno vita al derby tutto azzurro.