Ch Mexico City: Ghedin e Lorenzi cadono sul primo ostacolo

Inserito il 15 aprile 2009 02:24 da Gigi Sirianni in Challenger
Due gli azzurri al via nel main draw del challenger di Mexico City. Lorenzi affronta Goodall e Riccardo Ghedin se la vede con Amritraj.


TennisTeen - Image

In quel di Mexico City, challenger dotato di un montepremi pari a 35.000 dollari, oggi hanno preso il via i due azzurri presenti nel tabellone principale. Paolo Lorenzi reduce dalla finale a San Luis Potosi ha affrontato il britannico Joshua Goodall numero 209 Atp, mentre Riccardo Ghedin se l'è vista con l' indiano Prakash Amritraj.

Partiamo dal match di Lorenzi che si presenta subito lottato punto a punto ed è proprio il giocatore azzurro ad aggiudicarsi il primo set con il punteggio di 6-4.
La reazione del britannico è immediata che si porta subito avanti di un break, riuscendo a conservarlo sino a fine set, vincendolo 7-5 e prolungando la disputa al terzo set.
La partita che decide il match si decide su pochi punti e grazie alla maggiore efficacia del britannico nei punti più pesanti, riesce ad aggiudicarsi il match 4-6 7-5 6-4.

Veniamo ora allla sfida tra Ghedin e Amritraj. L' azzurro parte fortissimo e annichilisce l' indiano vincendo il primo set con un eloquente 6-0.
Nel secondo set l' inerzia del match gira totalmente a favore del più quotato Amritraj che prende in mano le redini del gioco e vince agevolmente il parziale 6-1.
Il terzo set è certamente quello più combattuto, ma l' indiano fa valere la sua classifica e tutta la sua esperienza, aggiudicandosi il match con il punteggio di 0-6 6-1 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome