Ch Roma Rai: Crugnola e Volandri al secondo turno

Inserito il 14 aprile 2009 18:38 da Gigi Sirianni in Challenger
Nel challenger laziale arrivano le affermazioni di Marco Crungola su Munoz De La Nava e quella di Filippo Volandri nel derby con Daniele Bracciali.


TennisTeen - Image

Dopo le vittorie odierne di Fabbiano su Petrazzuolo, di Arnaboldi su Di Mauro e di Tenconi su Gomez, arrivano altre due vittorie azzurre nel challenger di Roma Rai, per merito di Marco Crugnola che si è imposto su Munoz De La Nava e Filippo Volandri che ha vinto il derby con Daniele Bracciali.

Partiamo dal match del varesino Marco Crugnola, numero 205 Atp, che ha avuto la meglio sul più quotato spagnolo Daniel Munoz De La Nava, numero 168 delle classifiche mondiali.
Sin dai primi scambi è evidente la superiorità dell' azzurro che mostra un gioco molto solido e regolare che mette in crisi lo spagnolo, che non riesce ad evitare di perdere la prima partita 6-4.
Il varesino dopo aver vinto il primo set sale ulteriormente di livello, mentre lo spagnolo capisce che oggi non è in grado di battere questo Crugnola e viene travolto con il punteggio finale di 6-4 6-1.

Veniamo ora al derby tra il rientrante Filippo Volandri e l' aretino Daniele Bracciali, reduce da un lungo infortunio.
La partita inizia con due break consecutivi e con i due giocatori che sbagliano molto, ma non appena Volandri migliora il rendimento del suo gioco non fa alcuna fatica ad imporsi per 6-2 nel primo parziale.
Dopo un primo set molto falloso, migliora il suo gioco anche l' aretino che riesce a tenere testa al livornese sino al 4 pari, quando riesce a cambiare di nuovo marcia e chiudere l' incontro sul 6-2 6-4.
Al secondo turno Volandri affronterà il francese Prodon che al primo turno ha avuto vita facile su un deludente Naso.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome