Ch. Roma RAI: Fabbiano, Arnaboldi e Tenconi ok

Inserito il 14 aprile 2009 15:40 da Matteo Rinaldi in Challenger
Nei primi due derby di giornata Fabbiano supera Petrazzuolo, Arnaboldi sorprende Di Mauro. Nessun problema per Tenconi col brasiliano Gomes

TennisTeen - Image
Dopo le sconfitte subite ieri da Stefano Galvani e Gianluca Naso arrivano le prime vittorie nel challenger di Roma RAI.

Nella prima parte di giornata erano in programma due derby: Fabbiano-Petrazzuolo e Arnaboldi-Di Mauro. Sono stati i due giovani ad avere la meglio, col pugliese che ha superato Petrazzuolo 7-5 6-4 ed il canturino, proveniente dalle qualificazioni, a battere Di Mauro col punteggio di 7-5 6-1.

Al prossimo turno Fabbiano se la vedrà col tedesco Simon Greul, testa di serie n.2, mentre Arnaboldi affronterà il vincente del match tra il croato Karanusic e il sudafricano Anderson.

Disco verde anche per Tomas Tenconi. L'italo-argentino ha regolato senza difficoltà il qualificato brasiliano Eric Gomes, regolato col punteggio di 6-4 6-2. Il prossimo avversario uscirà dal match tra il kazako Kukushkin e il ceco Rosol.

Nel corso del pomeriggio scenderanno in campo anche Marco Crugnola, opposto allo spagnolo Munoz de la Nava e poi l'atteso derby tra Filippo Volandri e Daniele Bracciali





Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome