Ch. Roma RAI: Fabbiano, Arnaboldi e Tenconi ok
Inserito il 14 aprile 2009 15:40 da Matteo Rinaldi in Challenger
Nei primi due derby di giornata Fabbiano supera Petrazzuolo, Arnaboldi sorprende Di Mauro. Nessun problema per Tenconi col brasiliano GomesDopo le sconfitte subite ieri da Stefano Galvani e Gianluca Naso arrivano le prime vittorie nel challenger di Roma RAI.
Nella prima parte di giornata erano in programma due derby: Fabbiano-Petrazzuolo e Arnaboldi-Di Mauro. Sono stati i due giovani ad avere la meglio, col pugliese che ha superato Petrazzuolo 7-5 6-4 ed il canturino, proveniente dalle qualificazioni, a battere Di Mauro col punteggio di 7-5 6-1.
Al prossimo turno Fabbiano se la vedrà col tedesco Simon Greul, testa di serie n.2, mentre Arnaboldi affronterà il vincente del match tra il croato Karanusic e il sudafricano Anderson.
Disco verde anche per Tomas Tenconi. L'italo-argentino ha regolato senza difficoltà il qualificato brasiliano Eric Gomes, regolato col punteggio di 6-4 6-2. Il prossimo avversario uscirà dal match tra il kazako Kukushkin e il ceco Rosol.
Nel corso del pomeriggio scenderanno in campo anche Marco Crugnola, opposto allo spagnolo Munoz de la Nava e poi l'atteso derby tra Filippo Volandri e Daniele Bracciali