Challenger Jersey: Stoppini si arrende nei quarti

Inserito il 27 marzo 2009 16:20 da Matteo Di Gangi in Challenger
Andrea Stoppini è stato sconfitto in rimonta nei quarti di finale del Challenger di Jersey, l'avversario di oggi era il francese De Chaunac, già giustiziere di Riccardo Ghedin.

TennisTeen - Image

In quel di Jersey (Gran Bretagna) si sono disputati oggi i quarti di finale del torneo Challenger ed in campo c'èra un azzurro ovvero Andrea Stoppini che affrontava il francese Sebastian De Chaunac.

Primo set che veniva deciso da un break da parte di Stoppini che chiudeva il primo parziale con il punteggio di 6-4 in proprio favore; nel quarto games del secondo set arrivava la svolta della partita, con De Chaunac che brekkava a zero e si avviava facilmente a chiudere il secondo set con il punteggio di 6-2.

Il terzo set sembrava la fotocopia del primo con Stoppini che brekkava nel quinto gioco il francese, ma era solo un'illusione, infatti arrivava il controbreak di De Chaunac che parreggiava i conti sul 3-3; sul punteggio di 5-4 per De Chaunac arrivava il break decisivo del transalpino che chiudeva l'incontro per 4-6 6-2 6-4.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome