Challenger Heilbronn: Avanti Bracciali e Galvani, ma che fatica!
Inserito il 24 gennaio 2006 17:13 da Alex De Petris in Challenger
Vittorie più sofferte del previsto per i due azzurri presenti nel tabellone principale del ricco challenger tedesco di Heilbroon (100.000$). Stefano Galvani ha sconfitto 6-3 6-4 la wild card locale Thorn, mentre Daniele Bracciali ha piegato solo per 12-10 al tie-break decisivo il qualificato russo Mikhail Ledovskikh
Vittorie sofferte al primo turno per Stefano Galvani e Daniele Bracciali. Il padovano entrato in tabellone come lucky loser grazie al ritiro dell'olandese Raemon Sluiter ha sconfitto 6-4 6-3 la wild card tedesca Aljoscha Thorn, con entrambi i set decisi da un solo break.
Vittoria al cardiopalma invece per Daniele Bracciali che ha piegato in oltre due ore di gioco 6-3 1-6 7-6(10) il qualificato russo Mikhail Ledovskikh, protagonista nelle qualificazioni anche dell'eliminazione del croato Sasa Tuksar.
Negli ottavi di finale Bracciali se la vedrà con il tedesco Andreas Beck (n250 Atp), mentre Stefano Galvani che in questo torneo vanta anche una semifinale raggiunta nel 2003, attenderà il vincente della sfida che metterà opposti lo spagnolo Albert Costa e il ceco Dlouhy.