Qualificazioni challenger: Lopez, Biasella e Fornaciari al via

Inserito il 4 ottobre 2008 09:36 da Matteo Veneri in Challenger
Sono tre i tennisti azzurri che tentano di passare le qualificazioni challenger questa settimana.

TennisTeen - Image
Nell'unico challenger europeo della settimana, quello di Rennes, nessun tennista italiano è presente nel tabellone di qualificazione. Nei tre challenger americani invece troviamo tre nostri connazionali.

Nell'importante challenger di Asuncion, in Paraguay, il 19enne Daniel Lopez è la testa di serie n°2 del tabellone cadetto. Lopez visto la scarsezza di giocatori presenti, è già al turno decisivo dove aspetta il vincente del match tra due senza ranking, Burkholder e Ciarrochi.

In California, più precisamente a Sacramento, troviamo invece Adriano Biasella; il tennista azzurro non ha di certo "pescato" bene, visto che al primo turno di quali se la vedrà con Ivo Klec, n°365 del mondo e a Sacramento testa di serie n°3. L'incontro si disputerà nella prima serata italiana.

Concludiamo col torneo di Florianopolis, in Brasile. E' presente Massimo Fornaciari, che ha nel turno d'esordio la wild card Fabricio Neis, per poi eventualmente affrontare nel doppio turno odierno la testa di serie n°5 Rafael Camilo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome