Chall.Napoli: Avanza solo Tenconi, eliminati Starace e Volandri.
Inserito il 26 settembre 2008 18:47 da Matteo Di Gangi in Challenger
In quel di Napoli giornata dedicata ai quarti di finale e non sono mancate le sorprese. Eliminati infatti sia Potito Starace che Filippo Volandri, avanza invece Tenconi che batte in una clamorosa rimonta Alessio Di Mauro.Alzi la mano chi si aspettava una giornata del genere a Napoli, dove è in corso il Challenger, oggi era la giornata dedicata ai quarti di finale.
Unica nota positiva della giornata è stata la vittoria di Tomas Tenconi che ha battuto Alessio Di Mauro per 2-6 7-5 6-3, recuperando addirittura uno svantaggio di 2-6 1-5: in poche parole una rimonta pazzesca!
Eliminate invece le prime due teste di serie, Potito Starace e Filippo Volandri.
Il tennista di Cervinara è stato sconfitto per 7-6(8) 6-1 dall'algerino Ouahab. Tante recriminazioni per Potito che nel primo set non ha sfruttato ben cinque set point, di cui due consecutivi.Il tennista campano nel secondo set ha mollato sotto i colpi vincenti dell'algerino.
Non è andata meglio neanche a Filippo Volandri, il tennista livornese è stato sconfitto per 6-3 1-6 6-2 dal tedesco Simon Greul. Anche qui non mancano le recriminazioni con Volandri che nel terzo set prima sull'1-1 e poi sul 2-2 non ha sfruttato diverse palle break che forse avrebbero cambiato l'esito della partita.
Domani Tenconi in semifinale affronterà Greul.